Le lampade Recrea protagoniste del Festival Internazionale del film di Roma 2013

Il brand di design Recrea, della designer Renata Crespi, sarà grande protagonista in occasione del Festival Internazionale del Film di Roma: alcuni suoi modelli di lampade, infatti, illumineranno con stile le notti della kermesse e gli spazi di Club 7.


Da venerdì 8 a domenica 17 novembre 2013, il design di Renata Crespi e del brand Recrea farà bella mostra di sè al Festival Internazionale del Film di Roma: tutto merito dei modelli di lampada a marchio Recrea, che sono stati scelti per illuminare il Club 7, l’area dedicata all’accoglienza delle star, dei giornalisti e degli ospiti, nella quale verranno organizzati anche incontri e feste.

Lampade Recrea al Festival Internazionale del film di Roma 2013

La lounge room, allestita presso il Teatro 2 degli Studios di Roma, sarà lo spazio dove i protagonisti del Festival Internazionale del Film di Roma, edizione 2013, andranno a riposarsi, a incontrarsi, a divertirsi, dopo le proiezioni dei film in gara o presentati durante la kermesse, presso l’Auditorium. In programma dj set, dene, aperitivi e molto altro ancora.

E queste feste saranno illuminate dalle lampade della linea Recrea di Renata Crespi: lampade che renderanno originali e unici gli spazi, trasformandosi in veri e proprio oggetti di design per l’arredo, realizzati con oggetti di uso comune che grazie alle sapienti mani della designer e alla sua creatività tornano a nuova vita.

Protagoniste al Festival del Cinema di Roma la lampada Bouquet, realizzata con i salva briciole per lavandini, la lampada Clarissa, realizzata con due insalatiere e una ciotola per la frutta, la lampada Abyssis, crata, invece, ispirandosi agli abissi marini e realizzata con una rete metallica, e la lampada Cobra, realizzata utilizzando la spina dorsale in alluminio utilizzata per la creazione delle volte. E ancora, Flowerbed, un vecchio cerchione d’auto, My Mind, formata da scarti di alluminio, Wave, creata con scarti edili, e Triade, realizzata invece con sezioni di tubo in ferro, lamiere di alluminio, coni portalampade, salva briciole e molto altro ancora.

I Video di Pinkblog