Recentemente a Milano, in via Tortona 10, è stato inaugurato il primissimo Bed&Show italiano, un spazio di 110 metri quadri, caratterizzato da due giardini e due ingressi, dove nove marchi di design espongono il meglio dell’arredamento destinato ai bed&breakfast. Il design viene così vissuto dai visitatori in un nuovo contesto, per poter vivere pienamente tutte le soluzioni presentate dai brand, soggiornando in un b&b davvero unico nel suo genere.

Il setting dello showroom è in continua evoluzione durante tutto l’anno, dal momento che gli allestimenti vengono cambiati dalle aziende in maniera continua, per poter proporre ai clienti e agli ospiti del Bed&Show sempre splendide novità, per vivere pienamente l’esperienza dell’accoglienza.

Experience Design è un vero e proprio bed&breakfast innovativo, dedicato e aperto a tutti gli amanti del design, che qui possono soggiornare circondati da arredi originali e all’avanguardia, provandoli dal vivo e toccandoli con mano. E dopo aver dormito e provato l’efficacia e la bellezza degli arredi, si può anche decidere di acquistarli dalle aziende produttrici, che li offrono in modo agevolato. Ma quali sono i brand partecipanti al progetto?

Sono diverse le aziende che hanno scelto di esporre il proprio arredamento nel Bed&Show milanese: ci sono le cucine e gli elettrodomestici Fabrika Italia Design e KitchenAid, gli arredi per il bagno di Stocco e New Line, le luci di Zeroombra, l’arredo per la zona living e per la zona notte di Nube e Ozzio Design, i materassi e i cuscini di Fabricatore, mentre per l’arredamento della zona outdoor abbiamo Serralunga.

Tutte le aziende hanno deciso di esporre in questo appartamento di via Tortona 10 il meglio delle loro proposte, in maniera tale da permettere a tutti gli ospiti di poter testare con mano, provare e magari acquistare.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-11-2013