Oral Sex Light: dopo i sex toys stravaganti, ecco quelli inutili

Se il mese scorso abbiamo curiosato tra i divertimenti maschili con una breve rassegna di sex toys stravaganti dedicati agli uomini, nulla ci vieta di andare ancora oltre, scoprendo alcuni giocattoli sessuali davvero...inutili. Ebbene sì: dopo le stranezze infatti, rimangono soltanto quelle cose che non servono davvero a niente, ma che sembrano avere uno scopo.

Oral Sex Light fa parte della categoria, e anche se nell'immagine lo vediamo anche indosso a una donna, è piuttosto evidente che l'aggeggio sia stato concepito più che altro per un uso maschile. Perchè qual è il posto più buio del corpo umano, dove una specie di luce da minatore è assolutamente indispensabile (?!?!?!), se non una certa parte spiccatamente femminile?

Certo, qualche altro punto oscuro ci sarebbe, comune anche al corpo maschile, ma non voglio pensare alla conseguente immagine, lugubre e desolante nonostante la presenza appunto della piccola luce di Oral Sex Light. Quindi lascio a voi la possibilità di scatenare la fantasia e di pensare a tutti gli scenari plausibili con questo sex toys dall'utilità dubbia. Riuscirete con tutta la vostra creatività a trovare una sola ragione d'esistere per questo aggeggio, che non sia quella di illuminare il libro da leggere prima di dormire?!?

Via | TheDailyWh.at

  • shares
  • Mail