Ashton Kutcher da attore a designer per prodotti hi tech. L’interpretazione sul grande schermo del personaggio di Steve Jobs, fondatore del colosso Apple e ideatore degli smartphone e dei tablet della mela che hanno cambiato il nostro modo di vivere il mondo, deve essergli piaciuta talmente tanto da decidere di cimentarsi lui stesso nel design di nuovi tablet. Non per la Apple, per la Lenovo.

Ashton Kutcher designer per Lenovo

[blogo-gallery title=”Ashton Kutcher designer per Lenovo” slug=”ashton-kutcher-designer-per-lenovo” id=”148022″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5″]

L’attore Ashton Kutcher, noto per le sue interpretazioni televisive, da ultima proprio quella di un genio dell’hi tech come Steve Jobs, ma anche per essere stato a lungo marito di Demi Moore, ha deciso di reinventarsi come designer di tablet. Lenovo, infatti, ha annunciato l’inizio di quella che sembra essere una lunga e fortunata avventura.

Ashton Kutcher, infatti, sarà impegnato in prima persona nell’ideazione di una nuova linea di tablet del gruppo Lenovo: secondo il New York Post, che riporta la notizia, non si tratterà solamente di prestare volto e nome celebri al brand di computer, ma ci sarà un impegno profondo nella realizzazione del design e della struttura di questi nuovi gioiellini tecnologici.

Lenovo, infatti, considera l’attore americano come un “ingegnere del prodotto in grado di contribuire con idee oltre che con l’immagine“. Del resto Ashton Jutcher all’Università dello Iowa ha studiato ingegneria biochimica, quindi un po’ dovrebbe intendersene. E poi dopo aver interpretato Steve Jobs ed essersi calato nella sua parte, avrà imparato bene come nascono le grande idee, no?

[blogo-gallery title=”Ashton Kutcher designer per Lenovo” slug=”ashton-kutcher-designer-per-lenovo” id=”148022″ total_images=”0″ photo=”6,7″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-11-2013