Pink Kisses: servizio per donne dal cuore infranto

Pink Kisses: servizio per donne dal cuore infranto

Siete mai state mollate? Almeno una volta nella vita capita a tutti. C'è qualcuno che pensa che un servizio web possa "raccogliere i cocci" facilmente. Si tratta della fondatrice del sito web chiamato Pink Kisses nato con lo scopo di aiutare le donne che sono state lasciate dal fidanzato, dal compagno o marito, e sostenerle per evitare momenti di depressione causati dalla sofferenza per la mancanza del perduto amore. Anche la sua fondatrice Ellie Scarborough é stata mollata, ha deciso, così, di superare la brutta esperienza tirandosi su e continuando a vivere.

Il servizio mira a aiutare le donne a recuperare la positività dopo relazioni fallite, in maniera che si orientino verso una vendetta diversa ("... perchè darsi una mossa è la miglior vendetta", é il monito), con lezioni online, test attitudinali, regalini virtuali e reali e consigli via mail. Si tratta di un servizio a pagamento (si può scegliere tra quattro pacchetti), con cui le donne dal cuore infranto avranno anche la possibilità di essere seguite da un Coach per fissare nuovi obiettivi e superare il omento critico.

Certo che è triste fare soldi sulla sofferenza, mi sembra di cattivo gusto e molto 'virtuale' come sostegno. E' molto meglio confidare e farsi aiutare da un amica che con le parole e una presenza concreta potrà fare molti di più. Giudicate voi stesse dal promo che trovate dopo il salto. Non vi sembra un po' tutto finto?

  • shares
  • Mail