Negli States è stato già trasmesso l’episodio Jake the Dad di Adventure Time. Si tratta del sesto episodio della quinta stagione ancora inedita in Italia. I fan non sono più nella pelle per vedere come Jake metterà su famiglia. Uno dei cartoni più geniali, in circolazione di questi ultimi tempi, non cessa di sformare storie entusiasmanti grazie all’estro di Pen Ward, tanto da tenere tutti incollati allo schermo per la curiosità.

Jake e la fidanzata Lady Iridella, amica e compagna di Principessa Gommarosa, mettono al mondo cinque creature ibride, deliziose e inquietanti, allo stesso tempo. Per i fortunati che seguiranno il SDCC 2013, in programma dal 17 al 21 luglio, avranno la possibilità ci acquistare in esclusiva Puppies, un set di peluche composto da Lady Rainicorn con i piccoli Charlie, TV, Viola, Kim Kil Whan e Jake Jr. al costo di 28$.

Come averli? Ancora una volta, questi pezzi saranno in vendita online il 18 luglio, il che significa che probabilmente dovrete affrettarvi perche sarà una corsa contro il tempo. Siate preparati. Se non riuscite, saranno in vendita presso Toys R Us in pochi mesi. Quindi se non riuscite ad acquistarli non è tutto perduto!

adventure-time-puppies-cartone-animato

[Via Geek-News Mtv]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-07-2013