Natale 2010: Cooking Mama World – Hobbies & Fun per Nintendo DS

Come anticipato ieri, dopo “Babysitting Mama“, il “Cooking Mama World” si prepara ad un Natale 2010 creativo con una seconda novità all’insegna del fai da te virtuale: “Hobbies & Fun“, il nuovo videogioco per Nintendo DS in uscita il 12 Novembre 2010.Insieme alla simpatica Mama potrete: intagliare, lavorare la ceramica, modellare, realizzare piccoli gioielli, formare

di sonia



Come anticipato ieri, dopo “Babysitting Mama“, il “Cooking Mama World” si prepara ad un Natale 2010 creativo con una seconda novità all’insegna del fai da te virtuale: “Hobbies & Fun“, il nuovo videogioco per Nintendo DS in uscita il 12 Novembre 2010.

Insieme alla simpatica Mama potrete: intagliare, lavorare la ceramica, modellare, realizzare piccoli gioielli, formare origami, cucire, verniciare, dar vita a composizioni floreali e sperimentare nuovi hobby.

Inoltre attraverso le semplici istruzioni dei 40 progetti riuscirete e creare: candele, collane, cuscini, palloncini, oggetti in legno, trapunte e tantissimi altri accessori. Naturalmente il divertimento continuerà con oltre 100 mini game per simpatiche sfide creative! Il videogioco by “505 Games” è disponibile su Monclick al costo di 37,21 euro.