• Amore

Consigli per ragazze da una principessa dei cartoni

Considerando che le storie d’amore delle principesse delle favole – e dei cartoni animati – hanno sempre un lieto fine (o quasi), non avremmo nessuna buona ragione per non seguire i consigli di Belle che da un video ad altissimo contenuto d’ironia impartisce una lezione sugli uomini alle giovani ragazze in cerca di un fidanzato.Il

di fritha

Considerando che le storie d’amore delle principesse delle favole – e dei cartoni animati – hanno sempre un lieto fine (o quasi), non avremmo nessuna buona ragione per non seguire i consigli di Belle che da un video ad altissimo contenuto d’ironia impartisce una lezione sugli uomini alle giovani ragazze in cerca di un fidanzato.

Il problema è che il punto di vista è quello di una ragazza che non corrisponde esattamente a ciò che noi giovani donne oggi siamo davvero. È però gustoso da vedere. E se non vi riconoscete in Belle potete sempre cercare nell’intera serie il personaggio che più si avvicina al vostro modo di vedere le relazioni con gli uomini. La Sirenetta, forse?

Via | Lemondrop