Il Monopoli si fa sexy: le versioni più femminili e peccaminose del gioco

juicy couture monopoliÈ uno di quei giochi di società che al solo sentir nominare mi fa sbadigliare di noia, ma scommetto che una delle sue versioni sexy e piccanti sarebbe assai più stuzzicante per molte di noi che non si lasciano coinvolgere da giochi di potere e denaro su cui si basa il Monopoli.

La sua versione più pink e femminile è quella firmata da Juicy Couture che tra le pedine annovera borsette, scarpe da sera e un cagnetto da compagnia. Femminile e un po’ retro è anche la variante personalizzata da Betty Boop.

Ma se quello che cercate è qualcosa di piccante, allora farà per voi il Pimp-opoly, come viene descritto da BedroomGames.com, su cui si trovano le regole dettagliate. Molto, molto, molto piccante. E per giocare basta il vecchio monopoli di quando eravate piccoli, con regole tutte nuove.

Se il piacere per voi non può prescindere dal cioccolato, vi interesserà il monopoli di cioccolatini. Ma per tornare a più pruriginosi divertimenti non trascurate la possibilità di comprare il monopoli da indossare.

Via | Yahoo

  • shares
  • Mail