Cosa ci fa Kanye West all’Università di Harvard? Il celebre rapper non si trova presso uno degli atenei più famosi del mondo perché ha deciso di iscriversi ad corso di laurea, ma perché è stato invitato a tenere una lezione. Di musica, direte voi… Assolutamente no: Kanye West è stato chiamato a parlare proprio di design e di architettura. Perché dopo la moda, il rapper ha deciso di interessarsi anche di design.

Proprio in questi giorni Kanye West è in giro per gli Usa con un tour di presentazione del suo nuovo album, che porta il titolo di Yeezus: ma tra una tappa e l’altra ha anche trovato il tempo di andare all’Università di Harvard a parlare di design agli studenti. In questa occasione ha presentato ai ragazzi il suo nuovissimo progetto di design Donda, che il rapper ha voluto dedicare alla madre scomparsa. Ma già che si trovava lì ha anche regalato biglietti per il suo concerto.

Credo veramente che il mondo possa essere salvato attraverso il design e che tutto dovrebbe essere architettura. Credo che l’utopia sia in realtà possibile ma spesso siamo guidati verso idee meno nobili e meno belle.

Orgogliosa la compagna, la ricca ereditiera americana Kim Kardashian, ha così commentato sui suoi profili social:

Il mio tesoro sta parlando all’Harvard Graduate School of Design.

Via | insideart

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-11-2013