I bambini amano molto Dora l’esploratrice la bimba che gira con la simpatica scimmietta Boots e il suo prezioso zainetto alla scoperta del mondo. La bimbetta che nella serie cerca di risolvere problemini di matematica, esprimere semplici parole, e superare degli ostacoli in compagnia dei piccoli telespettatori, aveva il grande desiderio di incontrare i piccoli “di persona”.

L’amica che coinvolge i bimbi e li rende parte integrante della sua avventura, tutti i giorni alle 20.15 per un’ora su Nick Jr, ieri era all’Aquafan di Riccione, e lo sarà ancora in un grande evento in programma il 6 agosto, per divertirsi in questa calda estate.

Tra piscine, enormi scivoli e giochi acquatici la bimba bilingue si divertirà assieme ai piccoli e condividerà momenti di divertimento. Sarà un modo per conoscere dal vivo i piccoli fan, ed essere la protagonista di tante fotografie. Inoltre la bimba dispenserà tanti gadget targati Nick Jr. Per una nuova giornata indimenticabile non resta che organizzarsi con famiglia e amici per una bella gita “rinfrescante” all’Aquafan di Riccione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-07-2013