Y-Ply, il supporto portatile da spiaggia o per picnic

Y-Ply, il supporto portatile da spiaggia o per pic-nic

Per chi ancora dovesse partire per una vacanza al mare (e non siete poche, almeno a giudicare dal movimento che ho visto all'inizio di settembre) o semplicemente per chi progetta qualche picnic su prato, ho da suggerire un oggetto piuttosto interessante: si chiama Y-Ply e nella sua semplicità mi è parso fantastico.

L'ho incontrato al Maison&Objet di Parigi, la fiera dedicata all'oggettistica per la casa, dove spesso, come in questo caso, ci si ritrova ad ammirare anche gadget ottimi per l'outdoor. Y-Ply è genericamente un supporto, declinabile però in diverse situazioni: per la schiena, per la testa, per un fianco, Y-Ply si adatta a tantissime posizioni per regalare comodità anche quando non siamo provviste di lettini, sedie o spiaggine (se guardate la gallery capite cosa intendo).

E la sua genialità sta nelle dimensioni: 39x30x20 cm, che una volta richiuso (perchè Y-Ply è pensato per un comodissimo trasporto) diventano 20 x 25 x 3 cm; il tutto per 700 grammi di peso. Il tessuto di supporto è realizzato in poliestere, cotone e viscosa e risulta resistente ad acqua e salsedine e tiene fino a 80 kg di peso, oltre a essere disponibile in diversi colori, anche fashion: nero, rosso, fuxia, verde e azzurro.

Y-Ply è acquistabile sul sito ufficiale per 25 euro. In spedizione dalla Francia, dovrebbe arrivare in una settimana.

Y-Ply, il supporto portatile da spiaggia o per pic-nic Y-Ply, il supporto portatile da spiaggia o per pic-nic Y-Ply, il supporto portatile da spiaggia o per pic-nic Y-Ply, il supporto portatile da spiaggia o per pic-nic

Y-Ply, il supporto portatile da spiaggia o per pic-nic Y-Ply, il supporto portatile da spiaggia o per pic-nic Y-Ply, il supporto portatile da spiaggia o per pic-nic Y-Ply, il supporto portatile da spiaggia o per pic-nic Y-Ply, il supporto portatile da spiaggia o per pic-nic

  • shares
  • Mail