Il virtuale e il fisico si mescolano ancora. Questa volta con l’arrivo del nuovo game Angry Birds Star Wars II. In effetti il videogioco per i fan di Angry Birds e della saga cinematografica sci-fi debutta il 19 settembre grazie al grande successo del game originale e della collaborazione tra Rovio e Lucasfilm.

Il nuovo game affronta un prequel con l’introduzione di una serie di personaggi mai visti prima e, elemento molto elettrizzante, si potrà giocare con più di 30 personaggi.

L’app verrà lanciata accanto ad una serie di giochi interattivi targati Hasbro noti come Telepods che permetterà ai giocatori di eseguire la scansione delle 30 figure diverse da introdurre nel gioco e permetterà ai players di personalizzare gli uccelli prima che vengano lanciati.

I Telepods consentono di “teletrasportare” i dati dei protagonisti nella nuova app. È possibile trasferire le figure degli uccelli ribelli dalla vita reale nel game dall’animazione coinvolgente, per rovesciare L’Impero dei malvagi maiali. Non resta che sintonizzarsi su facebook, twitter e sito ufficiale, per prepararsi all’evento.

[Via MacRumors]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-07-2013