Momiji messaggino, per dirti “I love You”

Le Momiji sono le uniche bamboline collezionabili capaci di far schiattare d’invidia l’onnipresente Hello Kitty. Appartenenti alla tradizione giapponese, da un po’ di tempo sono diventate l’oggetto del desiderio di milioni di ragazzine (specialmente britanniche), che hanno cominciato a collezionarle innescando quel tipico fenomeno a catena che si trasforma alla velocità della luce in business

momiji con messaggino segreto

Le Momiji sono le uniche bamboline collezionabili capaci di far schiattare d’invidia l’onnipresente Hello Kitty.

Appartenenti alla tradizione giapponese, da un po’ di tempo sono diventate l’oggetto del desiderio di milioni di ragazzine (specialmente britanniche), che hanno cominciato a collezionarle innescando quel tipico fenomeno a catena che si trasforma alla velocità della luce in business globale.

Si possono acquistare nel Momiji World e costano intorno alle 10 sterline. Tutto ciò è noto da tempo, quasi aria fritta, ormai. La novità è che è nata la “Momiji messaggino” che nasconde un microscopico foglietto dove si può scrivere “I love you”, o qualunque altra sciocchezza, da recapitare poi all’amante segreto o al vicino di banco, al capo reparto o all’amica del cuore come il più naïf dei regalini.

A me fanno venire un tracollo glicemico.

Ultime notizie su Gadget

Tutto su Gadget →