Siete pronti ad esprimere il vostro giudizio sul design delle automobili più belle dell’anno che ci stiamo per lasciare alle spalle? E’ infatti già possibile votare per gli Autoblog Awards 2013, i premi automobilistici più prestigiosi della rete, che grazie ai voti dei lettori permetteranno di stabilire quali sono le vetture più belle delle sei categorie proposte quest’anno per la competizione.

Per poter votare le automobili di design più belle basterà collegarsi al sito degli Autoblog Awards 2013 e scegliere tra i sei modelli proposti in sei categorie non convenzionali: avete tempo fino al 19 gennaio 2014, mentre i vincitori saranno proclamati durante l’evento finale di premiazione. Oltre alle sei vetture scelte dalla redazione di Autoblog, potrete suggerire anche voi le vostre candidate preferite, così da aumentare la rosa delle nomination.

Le categorie sono sei e sono le seguenti: Migliore Auto Sportiva, Migliore SUV Compatto, Migliore Vettura 7 Posti, Migliore Sistema di Infotainment, Migliore Spot Video Internazionale e Migliore Auto Ibrida. Come già accennato prima, per ogni categoria abbiamo sei modelli di auto scelti dalla redazione, ma nulla vi vieta di aggiungere il vostro modello del cuore, così la rosa sarà più ampia e varia.

La votazione potrà essere effettuata sul sito degli Autoblog Awards 2013 e potrà essere seguita su Twitter con l’hashtag #autoblogawards.

Votate, votate, votate e scegliete il design più bello e le auto vincitrici degli Autoblog Awards 2013!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-11-2013