[blogo-gallery title=”Calendario 2014 con Fausto Coppi” slug=”calendario-2014-con-fausto-coppi” id=”148183″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Fausto Coppi protagonista di un Calendario 2014 davvero unico. Il famoso ciclista italiano è sicuramente uno dei miti indiscussi del nostro sport, conosciuto e amato da tutti quanti: le sue imprese sono entrate nella storia e il suo personaggio è uno dei più apprezzati da generazioni di appassionati di ciclismo e di sport in generale. La storica rivalità con Bartali, poi, ha scritto le più belle pagine sportive, con storie e racconti che ci fanno ancora sognare ad occhi aperti.

Il mito di Fausto Coppi rivive oggi in un Calendario 2014 pensato a scopo benefico da Marina e Fausto Angelo, i figli del grande campione: voluto per sostenere l’Associazione Onlus Enrico Cucchi di Tortona, che aiuta i malati che hanno bisogno di cure palliative, è stato realizzato con un design davvero molto particolare, opera dell’agenzia di comunicazione e marketing Fargo e dal web magazine per le arti visive Picame.

Il nuovo calendario 2014 di Fausto Coppi è stato completamente rivisitato nel design e nei contenuti, che propongono oltre ale foto e ad articoli inediti, anche 13 illustrazioni originali realizzate per l’occasione dal giovane talento italiano Joey Guidone.

Il Calendario 2014 di Fausto Coppi si può comprare su internet, oppure a Novi Ligure presso il Fausto Coppi Temporary Story. Il calendario, insieme a dei segnalibri, a dei guanti vintage Strada Bianca e ad una copia del libro Viva Coppi di Filippo Timo, può essere vinto anche attraverso il Social Contest #FaustoCoppi2014, per gli utenti di Facebook, Twitter e Instagram, condividendo con questo hashtag foto che riguardano il ciclismo. Il contenuto più originale verrà decretato vincitore entro il 31 gennaio 2014.

Via | bobos

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-11-2013