Anello di fidanzamento: tre anelli in uno

Anello di fidanzamento: tre anelli in uno La mia nuova vicina di casa con cui spesso faccio qualche chiaccherata, non solo veloce sul pianerottolo ma anche più approfondita, è innamoratissima e si nota facilmente perchè gli occhi le brillano come capita quando ci si trova in questa dolce situazione.

Ieri mi parlava che assieme al suo partner hanno deciso di regalarsi gli anelli per coronare il loro fidanzamento (o "sogno d'amore" come dice lei, da brava romantica qual'è), e mi chiedeva se avevo qualche consiglio su modellini originali. Facendo qualche ricerchina su Internet (la mia prima fonte quando devo acquistare) ho scovato degli anelli della collezione Duchess di Anna Sheffield che i due innamorati possono scambiarsi tranquillamente. Adatti a donne e uomini.

Non vi sembrano più carini della classica fedina, scelta ormai superata e un po' retrò? Si tratta di un set di tre anelli, due quadrati e uno di forma circolare, uno in oro giallo, uno in oro rosso, uno in argento che potete indossare insieme. Un mix elegante che noteranno tutti per l'originalità. Gli anelli costano $56 e potete acquistarli su Bing Bang, un sito interessante perchè orientato su gioielli inusuali e dallo stile accattivante.

Via | Skirt

  • shares
  • Mail