Sex toys per donne: l'Egg Vibrator


Forse non tutte sanno che i vibratori non hanno tutti forme vagamente o decisamente falliche; a volte la forma in questione potrebbe stupirci, così come il fatto che alcuni sex toys, come l'Egg Vibrator, sono dotati di telecomandi per azionarli a distanza.

Potrebbe sembrare ridicolo dover azionare un vibratore "a distanza": quale distanza c'è infatti tra le mani e la vagina? Soltanto una donna può rispondere a questa domanda: in certi casi, la distanza è tanta, o almeno sufficiente a rendere complicate certe operazioni che dovrebbero soltanto risultare piacevoli.

Così l'Egg Vibrator, un uovo disponibile in vari colori e misure, è dotato solitamente di telecomando (chissà se nella mente dei creatori poteva servire anche a un uso "in movimento", magari durante un viaggio...), da utilizzare da sole oppure da donare a lui come ulteriore scettro del potere, per fargli decidere del nostro piacere mentre si accinge a pensare di agire in prima persona.

Comod, discreto, anche carino da vedere. Il suo prezzo oscilla tra i 30 e i 50 euro. Lo potete acquistare ad esempio su SexToyMio.

Via | Mundochica

  • shares
  • Mail