I bambini sono ancora al mare, a sguazzare in piscina o scorrazzare sui prati verdi in montagna, ma già pensano a come riempire cartelle e zaini in vista del ritorno a scuola. Faber-Castell si fa spazio tra bambini e ragazzi con una serie di novità.

L’ideale per i più piccoli dell’asilo sono i pastelli a cera in due forme a “goccia”, ideali dai 3 anni in su, e “conica”, per i bimbi a partire da 4 anni per impugnare e pulire facilmente in quanto i colori si eliminano con la gomma da cancellare.

Le matite colorate Grip nel formato jumbo caratterizzati dai pallini antiscivolo che assicurano una presa sicura di piccole mani. I colori sono atossici e facilmente lavabili da pelle e tessuti.

E i pennarelli per i momenti di break dalla lezioni? Ci sono i Grande Fiesta, disponibili in confezione di cartone da 12 e 24 pezzi, con grossa punta in feltro ideale per disegnare e colorare. Atossici e dotati di tappi antisoffocamento.

Non mancano accessori Back To School per i più grandicelli, tra matite colorate, compassi, pennarelli, acquerelli, blocchi da disegno, quadernoni con spirale in quattro colori trendy: verde, turchese, viola e rosa.

E per i piccoli artisti? Gli Acquerelli Connector Pens con 12 o 24 acquerelli + 1 tubetto di tempera bianco, ideali per apprendere e divertirsi: i pezzi hanno l’originale caratteristica di essere incastrati tra di loro, creando varie forme di gioco. La confezione è dotata dello spazio per scrivere il nome del bambino e un comparto per miscelare i colori. Come pennelli ci sono i modelli con punta a scomparsa dall’impugnatura pratica antiscivolo.

Non mancano gli accessori per i kit per i teenager composti da blocchi da disegno, quadernoni, Broad Pen -pennarellini a punta finissima- portamine e gomme, e la novità della stagione, Scribolino, collezione di strumenti da scrittura ergonomici composto da tre strumenti: portamine, penna stilografica, roller.

ritorno-a-scuola-kit-scribolino

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-07-2013