Si chiama Naos ed è il nuovo prodotto proposto da Lithos Design. Fa parte della collezione Le Pietre Luminose e, come suggerito dal nome stesso della linea nella quale è stato inserito il progetto, ci propone un’illuminazione davvero particolare. Questo rivestimento in 3D modulare retroilluminato, realizzato in marmo, infatti, è davvero molto suggestivo, quasi ci propone una scia di stelle brillanti e incantevoli.

Naos di Lithos Design, così come tutti i progetti della collezione Le Pietre Lumiose, grazie alla luce è in grado di svelare tutto il fascino e l’eleganza del marmo, materiale nobile, resistente nel tempo, affidabile ed esteticamente accattivante, che si mette così in mostra nelle sue pieghe, nelle sue sfumature, nelle sue vene che si sono formate nel corso dei millenni e che vengono custodite dentro la sua superficie, per svelarsi poi con uno stile molto elegante.

Realizzato su design di Raffaello Galiotto, Naos di Lithos Design si ispira proprio alle stelle cadenti che illuminano il cielo di notte rincorrendosi e proponendo agli spettatori uno spettacolo unico. Il rivestimento modulare è facilmente installabile e la sua superficie è stata lavorata su tre dimensioni e con dettaglati studi illuminotecnici per poter illuminare il marmo, in questo caso marmo di carrara ghiaccio – rosa agata, in maniera unica ed eccezionale.

Il rivestimento è modulare e propone le seguenti misure: 60×60 centimetri con uno spessore di 11 centimetri.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-12-2013