Corsi di valorizzazione personale (trucco e parrucco) a Milano

Corsi di valorizzazione personale (trucco e parrucco ) a Milano Con la nuova stagione abbiamo una gran voglia di cambiare, di migliorarci, per riprendere a pieno ritmo gli impegni quotidiani. Abbiamo voglia di stare bene con noi stesse, di non essere piene di dubbi quandi ci poniamo di fronte allo specchio.

Spesso guardiamo la nostra immagine riflessa (ma quante volte lo faremo al giorno?) per assicurarci che tutto è a posto. Stiamo abbastanza bene, però potremmo riuscire a fare di più, utilizzare gli strumenti a nostra disposizione per avere, non dico un aspetto vincente, ma che ci faccia stare bene con noi stesse, senza porsi di continuo davanti allo specchio con la paura di scorgere qualche difettuccio. Forse con il trucco o una nuova pettinatura si può essere migliori. Quando non riusciamo nell'intento, possiamo farlo con l'aiuto di un professionista per tirare fuori quell'immagine che non si riesce a tirare fuori per conto proprio.

I fondi, le matite, i fard e gli ombretti sono tutti lì, ammonticchiati sulla mensola in bagno, ma non sempre si riesce a usarli nel migliore dei modi. Un'idea può essere quella di iscriversi ad un corso di valorizzazione personale organizzato per piccoli gruppi (3 persone) a Milano. Tre giorni in cui vi potrete togliere tutti i dubbi sul make-up e l'acconciatura più giusta per voi, imparare a valorizzare le vostre migliori caratteristiche e nascondere le altre. I corsi collettivi e individuali iniziano il 16 settembre. Per approfondire cliccate sul sito di EyeBrowTracer.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail