Lenny Kravitz artista a 360 gradi. Non pago dei successi che ottiene nel campo della musica, con le sue canzoni e i suoi album, oltre che con le sue performance dal vivo, ecco che il cantautore, che ha prestato anche il suo bel volto al cinema, ha deciso di cimentarsi persino nel ruolo di designer: la rockstar ha deciso di proporre il proprio gusto anche nel campo dell’arredamento, come del resto hanno già fatto molti suoi colleghi e molte celebrità.

Se, ad esempio, il nostro Valentino Rossi è diventato designer di automobili, ma per una buona causa, e se Brad Pitt, al quale la moglie Angelina Jolie avrebbe appena regalato un’isola, ha collaborato in passato con Frank Pollaro, ecco che ora Lenny Kravitz ha deciso di presentare al mondo intero le sue qualità di designer. Se lo amate come cantante, se lo adorate come attore, è possibile che non vi dispiaccia nemmeno come designer.

Lenny Kravitz, che a quanto pare ama curare i dettagli nei minimi particolari e sarebbe affascinato da uno stile raffinato ed elegante, ha già creato il design e il concept del set del programma televisivo Queen Latifah Show, ma non solo. Per l’azienda Kartell ha già proposto una speciale capsule collection che si compone di sedie di design e per gli Hotel SLS e Setai Beach di Miami, frequentantissimi dai suoi colleghi vip, ha curato il design delle suite più lussuose.

Suo era anche il progetto delle sue case di Parigi e nel West Village, dello studio di registrazione nella sua casa alle Bahamas, realizzato con il team Kravitz Design di 10 designer. Tutti i suoi lavori sono presenti nel libro Parisian Interiors.

Via | Radio105

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-12-2013