Quanto siamo fantastiche: un servizio telefonico per ricordarcelo ogni giorno

awesome

Non ci basta mai sentirci dire quanto siamo fantastiche, sempre che abbiamo la fortuna di avere accanto qualcuno che ce lo ripeta ogni tanto, giusto per infonderci un po’ di fiducia. Chi è privo di gente volenterosa intorno può rivolgersi adesso ad un servizio telefonico a pagamento che ha dell’incredibile.

Pagando un abbonamento mensile si riceve quotidianamente una telefonata da parte di una persona incaricata di ricordarci che siamo davvero fantastiche. Incredula, sono andata sul sito a verificare che fosse tutto vero.

Potrebbe sempre trattarsi di una bufala mangiasoldi architettata per depredare chi è vittima di solitudine e insicurezze, ma in ogni caso fa riflettere su quanto bisogno una persona possa avere di un’iniezione di fiducia una volta tanto e quanto possiamo essere fragili noi donne se nessuno intorno a noi ogni tanto, a gesti se non a parole, ci dimostra che siamo un po’ speciali.

Ma voi vi abbonereste mai ad un servizio del genere per ricevere una bella carica quotidiana da parte di una voce sconosciuta che da oltreoceano vi gridi alla cornetta “Remember: you’re awesome!” oppure trovate che sia davvero triste e niente affatto divertente? Addirittura il sito si propone anche come idea regalo da fare agli amici…

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail