Hello Kitty Doors Collection: ora la gatta ci aspetterà sulla porta

Hello Kitty Doors Collection: ora la gatta ci aspetterà sulla porta

Hello Kitty è ormai ovunque: in cucina, in borsetta, sugli accessori hi-tech, sui cosmetici, in bagno, per aria, sotto ogni forma possibile, inquietante presenza silenziosa ma onnisciente.

Se tutto questo non bastava a riempire i vostri cuori con il rosa della gatta più dolce del mondo, sappiate che nelle vostre case possono approdare in qualunque momento le nuove porte della Hello Kitty Doors Collection, nate dalla collaborazione tra Nusco Porte, azienda italiana leader nel settore dei serramenti, e Sanrio, proprietaria del marchio Hello Kitty.

Ma c'è di più: le Hello Kitty Doors mostrano anche un'altra faccia della cultura fashion femminile, gli Swarovski, che possono impreziosire l'estetica delle porte Nusco, personalizzabili in ogni dettaglio.

La figura di Hello Kitty infatti può essere scelta in tantissime versioni, su un lato della porta o su entrambi, con sfondo in legno, in rosa o in avorio. Oltre alle adolescenti, alle donne single e innamorate del rosa queste porte piaceranno?

Hello Kitty Doors Collection: ora la gatta ci aspetterà sulla porta Hello Kitty Doors Collection: ora la gatta ci aspetterà sulla porta Hello Kitty Doors Collection: ora la gatta ci aspetterà sulla porta Hello Kitty Doors Collection: ora la gatta ci aspetterà sulla porta

  • shares
  • Mail