Siete geek? Vi siete mai chiesti se lo siete veramente? In merito ho scovato un quiz di Tecnocino che mi ha tolto ogni dubbio. Sono una geek sfegatata e amo tutto ciò che è hi-tech, gadget, legato ad apps a ciò che è trendy e cool in campo cinema e serie tv. Come la Star Wars mania che non mi abbandona.

Cubeecraft il sito gestito da Chris Beaumont e per cui collaborano con le proprie creazioni una serie di guest artist rende disponibili periodicamente semplici modelli 3d, papercraft che non hanno bisogno di colla, nastro adesivo per essere assemblati. Quale passatempo migliore per trascorrere i weekend estivi giocando con la nostra passione geek?

Tutto ciò che serve è una stampante, un po ‘di carta spessa e di un coltello a lama o hobby. La maggior parte dei modelli che vi segnalo oggi sono realizzati dai fan per cui ossono non essere perfetti ed essere di qualità differente. Ma i papercraft dedicati alle figure più cool di Star Wars, la saga sci-fi più amata, li trovo deliziosi.

Yoda con il volto imperturbabile e l’immancabile astrodroide R2-D2 sono i miei preferiti. Basta cliccare sui titoli subito sopra le immagini e scaricare i file.

[Via Makeuseof]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-07-2013