Siete fan dei personaggi bruttini ma simpaticissimi di Uglydoll? Allora, ci sono buone news per voi. Uglydoll grazie alla collaborazione con l’azienda giapponese Sanrio ha dato vita a una serie di peluche deliziosi.

La gattina Hello Kitty, per fare festa durante l’evento di San Diego, indossava un costume inedito, quello delle bambole soffici e simpatiche Uglydoll chiamate OX, Trunko, Ice-Bat e Wage. La micetta non è certo bruttina, anzi è tenerissima come spunta dal costume con il musetto inconfondibile e un fiocchetto rosso immancabile. Ed erano veramente tanti i pezzi disponibili al SDCC 2013, a vedere la foto al top, ma sono esauriti in pochisismo tempo.

La versione big e small erano dipsonibili in esclusiva per l’evento, ma la versione media, alta 7 pollici è possibile ordianrla sul sito ufficiale al costo di 20$. Il peluche sra spedito entro agosto.

Nel corso dell’evento erano disponibili una serie in vinile di Funko, oltre a t-shirt targate Mighty Fine, Cover per iPhone di Uncommon, una serie di spillette da collezione targate PinUSA. Riusciremo ad accaparrarcele anche noi comuni mortali? La speranza è sempre l’ultima a morire.

uglydoll-hello-kitty-gruppo

Foto | Uglydoll @facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-07-2013