[blogo-gallery title=”Design d’interni per la ristrutturazione di una casa” slug=”design-dinterni-per-la-ristrutturazione-di-una-casa” id=”148492″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

La ristrutturazione di una casa moderna e contemporanea passa anche attraverso i complementi di design e funzionali che vengono inseriti al suo interno. Ne è una dimostrazione la ristrutturazione di una casa privata ed esclusiva che si trova in Brianza, che è stata impreziosita dal design e dalla tecnologia di Deltacalor, con prodotti che arrivano al cuore della ristrutturazione della residenza italiana.

Per poter riqualificare una struttura prestigiosa ed esclusiva, per darle un tocco di modernità e di contemporaneità, sono stati scelti, infatti, dei radiatori di design prodotti dal gruppo e rigorosamente Made in Italy, realizzati in provincia di Lucca dove si trovano la sede e gli stabilimenti produttivi di DeltaCalor.

In particolare sono stati scelti i radiatori di design Cube e Shadow, oltre allo scaldasalviette Hego 13, in grado di dare uno stile moderno e accattivante, attraverso un accessorio indispensabile e funzionale. Si tratta di prodotti altamente tecnologici, che si sposano alla perfezione con l’idea di ristrutturazione che l’architetto ha voluto proporre in questa residenza privata brianzola.

Cube è il radiatore di Marco Zito, in acciaio con design lineare e simmetrico, che propone piccole mensole per riporre oggetti o asciugamani e illuminato con una luce soffusa, disponibile in diverse finiture. Shadow è realizzato con una piastra in acciaio molto potente e dal design estetico unico nel suo genere. Infine Hego 13 è lo scaldasalviette disponibile in diverse misure e finiture, con design semplice e pulito.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-12-2013