Torna l’appuntamento con il London Festival of Architecture, che nella sua edizione del 2014 si terrà dal primo al 30 giugno, con un ricchissimo programma di eventi assolutamente da non perdere per tutti gli appassionati di design che si troveranno nella capitale britannica proprio in quel periodo. Tema centrale di quest’anno del London Festival of Architecture sarà la Capitale.

Gli organizzatori, i partner e i partecipanti alla grande festa del design di Londra dovranno esplorare questo tema, parlando sia di Londra città capitale, intesa come capitale del Regno Unito e come capitale mondiale dell’architettura, sia parlando di capitali, di rigenerazione, di flussi di persone e di denaro.

Tantissimi gli appuntamenti organizzati nell’evento che vedrà come presidente Patricia Brown, mentre Martin Colthorpe sarà il direttore di tutta la kermesse. La presidentessa non vede l’ora che tutto cominci:

Come ardente sostenitrice del London Festival of Architecture sin dal suo inizio, sono lieta di diventare suo presidente. Non vedo l’ ora di portare la mia esperienza e passione per Londra per sviluppare il mio ruolo nella kermesse e promuovere sia la nostra capitale sia le opportunità per il suo talento architettonico.

Nei dieci anni del Festival, nato nel 2004, tantissima la carne al fuoco, con tutta una serie di eventi che terranno banco nella città londinese, anche grazie alle prestigiose partnership avviate nel corso degli anni e durature nel tempo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-12-2013