Lo spettacolo è garantito: ad esibirsi saranno gli stuntman professionisti della scuola di polizia più famosa d’Italia in uno spettacolo ricco di inseguimenti sul filo del rasoio e di strepitose acrobazie con moto, auto e camion in puro stile Hot Wheels. Special Guest il pilota del Team Rosso Hot Wheels Vittorio Brumotti, il biker più famoso d’Italia detentore di 9 Guinness World Record.
Lo spettacolo si aprirà alle ore 14.40 con Brumotti, sino alle 15 quando gli stuntman della Scuola di Polizia saranno accolti dalle mitiche acrobazie sulla sua bici. Alle 16 ci sarà un momento, dedicato ai più piccoli, per gli autografi. Alle ore 17 non bisogna perdersi l’incontro durante il quale il pilota in persona insegnerà trick divertenti, parlerà di adrenalina, velocità ma anche di sicurezza in puro stile Hot Wheels. Dopo una giornata così intensa, per chi ancora non è stanco di acrobazie, si ripeterà un secondo spettacolo dove i tre team Hotwheels, Blu, Giallo e Verde stupiranno tutti con le loro evoluzioni.

L’Hot Wheels Day a Mirabilandia sarà anche l’occasione per un Crazy Test di Gente Motori: all’interno dell’arena gli stuntman di Scuola di Polizia proveranno le loro abilità su un’auto comune, facendola sfrecciare proprio come una macchinina Hot Wheels. Infine c’è immancabile il Negozio Hot Wheels dove recarsi per trovare veicoli e gadget con cui ricreare le acrobazie dello show: i prodotti Hot Wheels saranno in vendita sia nel merchandising shop all’uscita dello show Scuola di Polizia sponsored by Hot Wheels, sia nel negozio

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-07-2013