Il bacio peggiore mai ricevuto

Il bacio peggiore mai ricevuto Si dice che il primo bacio non si dimentichi. Ieri parlavamo proprio di questo con un gruppo di sole donne, mie amiche. Si chiacchierava proprio del primo bacio e gran parte di noi lo ricordavamo come una delle più brutte esperienze mai vissute.

Ma il primo bacio non dovrebbe essere comunque piacevole e romantico? Forse siamo state sfortunate. Io per esempio ricordo, all'età di 16 anni, un bacio dato a un ragazzo di qualche anno più di me. Non di quelli a stampo, ma di quei baci seri che si danno le persone navigate.

Il mio partner pensava di essere all'altezza della situazione, e l'atmosfera doveva essere delle migliori, dato che ci trovavamo al tramonto in spiaggia, una delle situazioni più romantiche per gli incontri a due. Il ragazzotto piuttosto bello, sembrava avere le carte in regola per coronare il mio sogno, e invece, evitando i preliminari, subito sfoderò la sua lingua in maniera da non lasciarmi respirare, facendo un viaggio interplanetario all'interno della mia bocca: sembrava volesse ingoiarmi. Ma perchè farsi prendere dall'ansia di concludere senza un po' di preparazione? Un' esperienza scioccante: il pessimo baciatore aveva senza dubbio bisogno di qualche lezioncina nell' arte di baciare, e sicuramente avrà provveduto dato che in un batter d'occhio lo cancellai dalla mia vita e dalle mie frequentazioni.

E non è stata l'esperienza peggiore, in quanto ho sentito storie di labbra mangiucchiate tanto da diventare violacee il giorno dopo, o di ragazzi dal respiro orribile per l'ultima birretta o ultimo pacchetto di sigarette consumati, letteralmente cancellati dalla vista in pochi secondi. E voi avete delle esperienze analoghe o peggiori da raccontarci in cui vi siete chieste "Ma chi me l'ha fatto fare"?

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail