Dalù Glitter ed Essence Edition, insieme per un Natale brillante e davvero luminoso. Tutto merito delle nuove lampade Artemide, che si trasformano in veri e propri oggetti di design per illuminare la nostra casa in occasione delle feste di fine anno. Un modello di lampada che si veste di colori e di stili molto eleganti e chic, da tenere in considerazione per le nostre idee regalo di design per Natale 2013.

Dalù è la lampada di Artemide disegnata nel 1969 da Vico Magistretti, che in occasione delle feste di fine anno si veste di glitter grazie alla Limited Edition per Natale 2013: la lampada Dalù Glitter è proposta a LED ed è anche accompagnata da una profumata palette colorata. Ad ogni colore corrisponde una speciale essenza, per ritrovare, durante le vacanze natalizie, il benessere, grazie ad aromi e luci che ci permetteranno di allontanare lo stress.

Quattro le fragranze e quattro i colori disponibili: il colore rosso, con l’essenza alla cannella, è ideale per chi vuole ritrovare l’energia perduta, il colore blu, con l’essenza al gelsomino, è ideale per chi cerca un po’ di creatività. E ancora, il colore verde, con essenza all’eucalipto, è perfetta per ritrovare l’armonia che si è persa nell’ultima anno, mentre il colore viola, con essenza alla lavanda, è ideale per un po’ di sano relax.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-12-2013