Il borsellino con le ciliegie fai-da-te

Dopo le borse e il portaocchiali aggiungiamo un altro accessorio alla galleria del cucito di Pink: il borsellino con le ciliegie. Quando l’ho visto mi è piaciuto subito: semplice, poco impegnativo da creare, versatile nell’uso: spazia dal portamonete a bustina per i trucchi, fotocamera, pettinini retrò per capelli stile logo di Pink, documenti con false


Dopo le borse e il portaocchiali aggiungiamo un altro accessorio alla galleria del cucito di Pink: il borsellino con le ciliegie. Quando l’ho visto mi è piaciuto subito: semplice, poco impegnativo da creare, versatile nell’uso: spazia dal portamonete a bustina per i trucchi, fotocamera, pettinini retrò per capelli stile logo di Pink, documenti con false generalità e cianfrusaglie varie a vostro piacimento.

Dotato di un laccetto per portarlo ciondolante al polso, con la nonchalance di chi vuol dire “visto l’accessorio? lo vorresti, eh? è un pezzo unico” non può mancare nella vostra collezione di “questo l’ho fatto io”.

Seguite il tutorial di Splityarn, in inglese ma con le foto step-by-step, e correte ad accaparrarvi uno scampoletto con le ciliegie rosse. Non c’è niente da fare, è proprio la loro stagione.

Via | Whipup