Se vi piacciono i giocattoli di legno e creativi per bambini vi segnalo un progetto kistarter un set di blocchi mix and match di divertente. I designer di CaravanShoppe ha ideato Mixmates anche conosciuti come Olliblocks nella versione di carta da stampare ed assemblare.

Hanno lanciato il progetto su kikstarter a metà luglio, e fanno richiesta di fondi per prudurre in scala il set di bocchi, questa volta in legno di betulla. C’è tempo fino al 3 agosto per contribuire avendo in cambio dei giocattoli deliziosi. Si parte da un minimo di , con cui è possibile ricevere due set completi di Mixmates con dodici cubi 5x5cm -12 ragazzi e 12 animali- tutti da assemblare.

Se avete più risorse con cui aiutare i designer Alma Loveland e Melanie Burk potrete avere anche borse, magneti del frigorifero, blocchi incisi e dipinti a mano, un Mixmates speciale e personalizzato sulla base dell’immagine del vostro bambino, delle illustrazioni disegnate da Alma con cui decorare la cameretta, o ancora di più.

Se invece volete spendere 10$ vi invieranno un pdf con il pattern da scaricare per assemblare e giocare con i personaggi di carta. Se poi amate i paper toys potete fare un giretto sul sito e scegliere i protagonisti che vi piacciono di più. Anche i mostriciattoli sono carini.

[Via CoolMumPicks]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-07-2013