Scaricate T-Danke-Boy, il nuovo papertoy di Shin Tanaka

Il geniale designer con base a Tokio, Shin Tanaka ha da poco reso disponibile un nuovo papertoy in bianco e nero, T-Danke-Boy, nato dal mix della sua scultura di carta T-Boy con gli orsetti Danke Schoen creati da Naoco Shimojo. Sarà il giocattolino ufficiale della mostra Love Movement di Tanaka e Shimojo presentata da Jeremyriad

Il geniale designer con base a Tokio, Shin Tanaka ha da poco reso disponibile un nuovo papertoy in bianco e nero, T-Danke-Boy, nato dal mix della sua scultura di carta T-Boy con gli orsetti Danke Schoen creati da Naoco Shimojo.

Sarà il giocattolino ufficiale della mostra Love Movement di Tanaka e Shimojo presentata da Jeremyriad che prende il via il prossimo 11 dicembre presso New People a San Francisco. La mostra d’arte sarà la maniera per presentare il tema universale come l’amore attraverso i vinyl toys dei due designer giapponesi e di molti altri artisti.

Noi non avremo il piacere di vedere T-Danke-Boy dal vivo ma potremo realizzarne uno per conto nostro scaricandolo da qui. Guardate i due mini video che presentano papertoy e mostra, dopo il salto.

[via VinylPulse]

I Video di Pinkblog

Ultime notizie su Lavori creativi

Tutto su Lavori creativi →