[blogo-gallery title=”Victoria’s Secret lingerie stampa 3D” slug=”victorias-secret-lingerie-stampa-3d” id=”148619″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

Victoria’s Secret stupisce ancora con la sua lingerie 3D. Ogni anno il celebre marchio di moda intima made in Usa presenta il reggiseno delle meraviglie, il capo di lingerie più costoso del mondo, solitamente indossato da uno dei suoi bellissimi angeli. Ma in occasione dell’ultimo Victoria’s Secret Fashion Show il gruppo di moda ci ha presentato un’altra curiosità da indossare, per un look davvero particolare, originale e curioso.

Ecco a voi la lingerie con stampa 3D, che abbiamo potuto ammirare in occasione del nuovo Fashion Show di Victoria’s Secret: il marchio di moda ha unito couture e tecnologia, in un corsetto con ali e cappello abbinato realizzati da centinaia di blocchi di neve. Un tessuto tridimensionale, che si trasforma in una vera e propria opera da indossare. E da ammirare, in questo caso indossata dalla bellissima modella Lindsay Ellingson.

La top model è una vera e propria costruzione, realizzata in nylon leggero e impreziosita da milioni di cristalli Swarovski, per una lingerie che non solo brilla di luce propria, ma che riesce anche a creare un abito assolutamente unico nel suo genere. L’idea di una meraviglia degli occhi tanto originale è venuta all’architetto Bradley Rothenberg, che ha lavorato con un team di Victoria’s Secret e di Swarovski per la realizzazione finale, stampata poi da Shapeways.

La stampa 3D apre nuove strade anche al mondo della moda?

Via | designboom

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-12-2013