Porta gioielli fai-da-te con la griglia

Porta gioielli fai-da-te con la griglia

La vecchia brasiera è diventata davvero troppo vecchia? Gli accessori per la griglia sono ingombranti e inutili? Invece di buttarli, se si prestano al caso, riutilizzateli.

L'ideale sarebbe una griglia da brasiera, ma qualsiasi vassoio non troppo grande dotato di piccoli buchi può andar bene per trasformarsi nel nostro nuovo porta gioie.

Non serve niente altro se non una bella pulita, un cordino o un fil di ferro (per un effetto "industriale" molto glam, da loft) e dei chiodi per appendere il tutto. Volendo si possono utilizzare alcuni dei fori per far passare i chiodi ed evitare fili ed effetti grezzi vari.

Il gioco poi è fatto e semplicissimo: basterà appendere orecchini, anelli, collane e bracciali (anche con l'aiuto di piccoli ganci) e l'anonima griglia si trasformerà in un colorato stand da esibire (anche perchè il metallo in casa fa sempre molto chic). Se poi l'accessorio è anche dotato di un piccolo bordo, avremo anche un piano d'appoggio per orologi o altri piccoli oggetti di bigiotteria. Vi piace?

Porta gioielli fai-da-te con la griglia Porta gioielli fai-da-te con la griglia Porta gioielli fai-da-te con la griglia Porta gioielli fai-da-te con la griglia

Via | Re-nest

  • shares
  • Mail