John Mayer parla del suo bacio gay a Perez Hilton su Playboy

John Mayer quando rilascia interviste trova sempre il modo di farsi notare: dopo aver dichiarato la sua passione per la masturbazione, ora parla della notte di Capodanno, quando ha baciato Perez Hilton:“L’unico uomo che ho baciato è stato Perez Hilton. Era Capodanno e avevo deciso di uscire e distruggermi. In quel periodo stavo frequentando Jessica


John Mayer quando rilascia interviste trova sempre il modo di farsi notare: dopo aver dichiarato la sua passione per la masturbazione, ora parla della notte di Capodanno, quando ha baciato Perez Hilton:

“L’unico uomo che ho baciato è stato Perez Hilton. Era Capodanno e avevo deciso di uscire e distruggermi. In quel periodo stavo frequentando Jessica Simpson e ricordo di aver visto Perez volteggiare e agire come se non solo fosse gay, ma avesse appena inventato lui l’omosessualità. E al momento, ricordo di aver pensare di tirare fuori da questo ragazzo, tutto il suo essere gay”

E così ha agito, baciandolo. Ma non “a stampo”…

“L’ho afferrato e gli ho dato il più sporco e maiale bacio con la lingue che io abbia mai dato a qualcuno – quasi come se odiassi i finocchi. Lo stavo baciando intensamente con la lingua, quel bacio è stato davvero disgustoso. Ancora mi vergogno. Penso sia durato circa mezzo minuto, 30 secondi circa… Penso veramente che sia durato decisamente fin troppo”

Via | PerezHilton
Foto | BuzzWorthy

Ultime notizie su Omofobia

Tutto su Omofobia →