[blogo-gallery title=”Fioriera Bubbles di Gianluca Lanfredi” slug=”fioriera-bubbles-di-gianluca-lanfredi” id=”148638″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Si chiama Bubbles ed è una simpatica fioriera per arredare balconi, terrazzi, giardini e ogni spazio esterno disegnata dall’architetto italiano Gianluca Lanfredi. Queste belle fioriere dal gusto originale e particolare sono realizzate in materiale plastico e propongono nella parete esterna 16 smussature tonde, per dare un tocco decorativo all’insieme, diventando anche elementi di giunzione tra un accessorio e l’altro.

Per arredare il balcone, infatti, possiamo contare o sulle singole fiorierie separate o sull’unione delle stesse sfere, che può avvenire in ogni modo, dando libero sfogo alla nostra creatività e alla nostra immaginazione. Ideale per l’esterno, ma anche per l’interno, oltre che per l’arredo urbano, creando delle fioriere più grandi in cemento, possono essere davvero molto versatili e adattarsi praticamente ad ogni tipo di ambiente.

Per arredare l’interno le fioriere si possono forare oppure no, con la possibilità di effettuare il foro anche dopo il loro assemblaggio: le sfere più piccole si possono unire con collanti o viti piccole, mentre quelle più grandi avranno bisogno di accessori più resistenti. Per arredare un balcone o uno spazio esterno, invece, si potranno semplicemente unire e appoggiare sulla superficie scelta, oppure creare delle piacevoli e armoniche composizioni da parete.

Le fioriere Bubbles possono diventare delle ottime idee regalo da fare alla propria casa o a qualche amico particolarmente attento ad accessori di design all’avanguardia, curiosi, originali e particolari: i fiori sono belli da vedere e arredano con semplicità, soprattutto se contenuti in accessori dal gusto unico.

[blogo-gallery title=”Fioriera Bubbles di Gianluca Lanfredi” slug=”fioriera-bubbles-di-gianluca-lanfredi” id=”148638″ total_images=”0″ photo=”11,12,13,14,15,16,17″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-01-2014