Se siete alla continua ricerca di un rivestimento da parete che possa donare un tocco di eleganza e di stile ricercato alla vostra casa, ad ogni suo ambiente, ecco la novità di Friul Mosaic. La famosa azienda di San Martino al Tagliamento, in provincia di Pordenone, infatti, ci presenta Foscari, il nuovo rivestimento realizzato in marmo per creare sui muri di casa tantissimi mosaici belli da comporre e da ammirare. Mosaici che già da soli sono in grado di arredare ogni ambiente.

Friul Mosaic è un’azienda italiana che da 30 anni opera nel settore dei rivestimenti da pareti ricercati e di grande valore, proponendo sempre tutta una serie di soluzioni ricercate, all’avanguardia, frutto delle migliori tecnologie e del design più accattivante e originale. Rivestimenti da parete che durano nel tempo e che sono in grado di soddisfare ogni esigenza, potendo contare su tutta una varietà di soluzioni tra le quali scegliere.

E per questo 2014 la piacevole novità di Friul Mosaic porta il nome di Foscari: il mosaico in marmo del gruppo friulano vuole essere un motivo decorativo, ideale non solo per le pareti di casa ma anche per i pavimenti. Stiamo parlando di una composizione simmetrica, con uno stile classico e retrò che non passa certamente inosservato, in grado di esaltare il materiale nobile che è stato usato per la sua realizzazione. Il marmo è sempre il marmo: dura nel tempo e non ci stancheremmo mai di ammirarlo.

Questo rivestimento ci propone uno sfondo chiaro, in grado di mettere in risalto la ricca decorazione che compone la parte centrale e focale di Foscari: decorazioni in bianco e nero che portano la mente indietro nel tempo, per uno stile vintage mai come oggi così contemporaneo e adatto a impreziosire ogni ambiente.

La luminosità del marmo rende questo rivestimento ideale per le zone di ingresso o le zone giorno, ma anche per accogliere gli ospiti di uno hotel o di un ristorante o per l’atrio del nostro ufficio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-01-2014