La saga del Doctor Who ispira toys e gadget a non finire, e nel cinquantesimo anniversario ancora più del solito. Oggi è la volta di alcuni accessori fashion. Si tratta di una serie di anelli TARDIS in argento massiccio targati Earth Art Gem e Jewelry realizzati a mano da un talentuoso fan della serie sci-fi.

Il Tardis con le gemme farà un effettone sulle mani di chiunque. Potete regalarlo in occasione di un matrimonio geek o solo per mostrare a tutti la vostra mania per il Dottore.

Se non potete accaparrarvi la navicella reale del Doctor Who protanista del telefilm, questa è una soluzione divertente, anche se un po’ costosa (dai – ), ma vale la pena fare un piccolo sacrifico se dovete fare un regalo ad una persona speciale. Ci sono anche i modelli a fascia senza pietre e le trovate qui.

Potete commissionare all’artista la pietra preziosa che più vi piace. Le pietre blu che vedete al top sono lapislazzulo e zaffiro, ma sono disponibili anche pietre come il topazio, la turmalina blu o il quarzo trattato. Avete scelto il modello che fa per voi? Ci farei volentieri un giretto…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-07-2013