Cosa hanno in comune i tre personaggi? Sono inseparabili, grandi amici per la pelle. Infatti si fanno compagnia ogni giorno, risolvono insieme i problemi quotidiani e sempre uniti affrontano nuove avventure, spesso cacciandosi nei guai e creando un pasticcio dopo l’altro. Selvaggi, ma tenerissimi il Coccodrillo e il Rinoceronte non potrebbero divertirsi senza il buffo uccellino azzurro, che ama movimentare le giornate e riesce a far divertire tutti gli animali del laghetto.

Le simpatiche new entry sono pronte ad invadere le camerette dei bambini con peluche di varie dimensioni, dal piccolo modello di 15 cm al maxi plush da 120 cm. Inoltre i nuovi amici arrivano con pupazzi magnetici, cuscini, portafogli, astucci e tazze per la colazione. Tra le idee regalo più originali troviamo il poggia polso per la tastiera del pc a forma di coccodrillo, il salvadanaio a forma di rinoceronte, le pantofole e tanti altri gadget.

In aggiunta per donare un tocco di colore e allegria alla vostra estate vi segnaliamo anche due insoliti amici, il Tucano e il Pappagallo, che regalano agli appassionati di peluche un tuffo tra le atmosfere esotiche. Un grande becco con ali e zampe colorate aggiungono personalità ai piccoli volativi, realizzati con abbinamenti cromatici perfetti per l’estate. I Coccodrillo, il Rinoceronte, l’uccellino, con l’aggiunta del Tucano e del Pappagallo sempre in volo verso mete sconosciute, nuove avventure, scoperte e amici da incontrare durante i loro viaggi, sono stati avvistati nello store Waldmuller, rivenditore ufficiale del marchio Nici.

[Foto Waldmuller]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-07-2013