Natale 2010 My Little Pony: Cheerilee da coccolare e accudire

Cheerilee, la più piccola della famiglia My Little Pony, per il Natale 2010 è diventata un tenerissimo pupazzo da coccolare e accudire. Anche se le sue dimensioni sono aumentate, lei è sempre l’irresistibile cucciolo di pony dalle buffe mutandine. Adoperate lo stetoscopio per ascoltare il battito del suo cuoricino, utilizzate il termometro per misurarle la

di sonia



Cheerilee, la più piccola della famiglia My Little Pony, per il Natale 2010 è diventata un tenerissimo pupazzo da coccolare e accudire. Anche se le sue dimensioni sono aumentate, lei è sempre l’irresistibile cucciolo di pony dalle buffe mutandine.

Adoperate lo stetoscopio per ascoltare il battito del suo cuoricino, utilizzate il termometro per misurarle la temperatura e preparate tutto l’occorrente per curarla, aiutandovi con il dosa medicine. La deliziosa e piccola Cheerilee dai dolci occhioni verdi e dalla morbida criniera rosa vi trasformerà in apprendiste veterinarie. Il nuovo pony è in vendita nei negozi rivenditori Hasbro al prezzo indicativo di 34,90 euro.

I Video di Pinkblog