Il cake design sarà protagonista alla prossima edizione di HOMI. Il Macef di Milano ha cambiato nome, ma non la sua essenza, con tutta una serie di proposte ideali per poter non solo arredare la casa, ma anche per poter portare in casa l’oggettistica e gli accessori più utili e dal design più accattivante. Ad Homi il cake design sarà protagonista con una selezione di proposte che gli appassionati e gli addetti ai lavori non potranno farsi sfuggire.

Presso il padiglione 4, allo stand M01/P10, a partire dal 19 e fino al 22 gennaio 2014, si terrà un evento davvero unico, per presentare in anteprima i nuovi prodotti e le opportunità strategiche migliori per poter affrontare le continue richieste del mondo del cake design. Un’area intera sarà dedicata a questo settore del food design in continua crescita, che ogni giorno appassiona sempre più pasticceri amatoriali e soprattutto professionisti.

Nell’area dell’HOMI di Milano dedicata ci sarà la possibilità di apprendere le tecniche e i trucchi per poter utilizzare al meglio gli accessori e gli strumenti pensati dalle aziende del settore, permettendo così a buyer e rivenditori di capire il funzionamento delle ultime novità, potendo così poi proporle in tutta sicurezza ai clienti e agli utilizzatori finali.

Ma non finisce qui, perché ogni giorno durante tutta la manifestazione si terranno momenti di approfondimento tematici alla presenza di designer che metteranno in scena gli stili di vita del mondo HOMI, attraverso torte scenografiche e sweet table a tema. Da non perdere!

Via | Homi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-01-2014