Hook è una linea classica di pentole e padelle del gruppo TVS che rivive di un nuovo stile e di un design accattivante e di tendenza, grazie alla collaborazione con Karim Rashid, celebre designer industriale di origini canadesi. Una collezione perfetta per poter cucinare con stile, con prodotti di qualità, belli da vedere e funzionali da utilizzare, com’è nello stile delle collezioni di TVS.

Hook è una collezione di pentole e padelle di TVS che ci permette di risolvere i problemi di spazio e che ci consente di non nascondere più i nostri accessori per la cucina, dal momento che sono talmente belli e molto pop che è davvero un peccato andare a nasconderli all’interno di armadi o di cassettoni.

La collezione completa è realizzata in alluminio ad alto spessore, con manici in acciaio e barra e gancio progettati per poter essere appesi, attraverso l’utilizzo di un kit davvero molto facile da utilizzare, un kit molto originale ed esclusivo, reso ancora più unico dal mix di colore proposto per le maniglie e per i corpi della pentola. Barra e ganci sono brevettati ed esclusivi. Il corpo in alluminio ad alto spessore è ideale per una migliore conduzione del calore, uniforme e omogenea. Anche coperchi e manigliame sono in alluminio.

La collezione Hook by Karim Rashid per TVS si compone di una padella dal diametro di 24 o da 28 centimetri con coperchio, di una casseruola con due maniglie, dal diametro di 24 o 28 centimetri sempre con coperchi, di un tegame a due maniglie dal diametro di 24 centimetri rigorosamente con coperchio.

Via | Tvs

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-01-2014