Gli amici di Monsters University vi attendono con una simpatica carrellata di disegni per rivivere l’esilarante avventura in compagnia non solo di Mike e Sulley, ma anche del resto del gruppo. Per gli appassionati dei buffi mostri troviamo anche i soggetti dedicati a “Monsters, Inc.”.

Se amate volare con la fantasia, gli aerei di “Planes” atterrano sulle pagine virtuali con differenti modellini da colorare. In attesa di vedere sul grande schermo “Turbo”, la lumaca più veloce del mondo, potete divertirvi colorando i personaggi della nuova storia animata della DreamWorks Animation, mentre dovremo attendere ancora un po’ di tempo per ammirare “Frozen – Il regno di ghiaccio”, ma per iniziare ad assaporare l’atmosfera invernale, l’idea giusta è cimentarsi con i disegni proposti.

Un salto nel passato ci porta a giocare con la natura e i protagonisti di “Epic” ed ancora con i cavernicoli “The Croods”, la famiglia Crood. In seguito veniamo catapultati nel mondo dei videogiochi con “Ralph Spaccatutto”, per poi ridere con i Minion di “Cattivissimo Me”. Coraggio e avventura con “Ribelle-The Brave”, per poi aggiungere una spruzzata di magia con Trilli (Tinker Bell) e un tocco di romanticismo con i disegni da colorare de “La Bella e La Bestia” e “Rapunzel”.

In aggiunta scopriamo i mitici Puffi, i veicoli di Cars, l’adorabile orco Shrek con Ciuchino, gli amici di “Toy Story”, l’allegria degli animali di “Rio”, “Kung Fu Panda”, “Madagascar”, il pesciolino Nemo e tanti altri titoli per giornate tra fogli, colori, pennelli e immaginazione. I disegni da colorare segnalati sono disponibili sul sito “Colouring-Page”.

[Foto Colouring Page]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-08-2013