La società Elton hodinarska, produttore della Repubblica Ceca degli orologi da polso Prim, insieme a Dupont Corian, ha realizzata un’esclusiva collezione di orologi di design da parte ideali per la cameretta dei bambini. La speciale collezione si chiama My Little Hero e si compone di simpatici personaggi che andranno ad allietare la stanza dei nostri ragazzi, insegnando anche loro a leggere le ore. Ma non solo arredi per le camerette dei bambini.

Gli speciali orologi di design, infatti, sono stati anche pensati dalla designer Lenka Sukupova per la cameretta dei bambini, ma anche per asili, ospedali pediatrici, scuole, centri per i bambini, insomma, per tutti gli ambienti che sono frequentati dai più piccoli. Il progetto si ispira proprio a quei bambini che costretti a rimanere a lungo in una stessa stanza, magari per motivi medici, sono come dei piccoli eroi, da celebrare e da raccontare. Queste le parole della designer:

Il tempo passa molto lentamente in questi luoghi, così i bambini, nei propri desideri, sentimenti e sogni, si identificano intensamente con eroi immaginari, al fine di superare tale sgradevole esperienza. Questa è stata la prima considerazione che abbiamo tenuto a mente sin dall’inizio della progettazione di questa serie di orologi da parete.

Gli orologi da parete di design soo di grande formato, dal diametro di 320 millimetri e si chiamano Pirate, Indian, Zorro, Boy e Lilly, sono realizzati in Dupont Corian, un materiale altamente avanzato e igienico, certificato e sicuro, dalla qualità superiore. Numerosi sono i colori proposti da Elton hodinarska, che commenta così questa speciale collezione:

Noi crediamo che “My Little Hero,” una collezione di orologi da parete di grandi dimensioni per bambini, rappresenta un prodotto che rispecchia tutti i desideri e le esigenze dei più piccoli. Inoltre, il design dell’orologio soddisfa i più elevati requisiti nel campo del complementi d’arredo per ambienti dedicati ai bambini. Queste caratteristiche distinguono i nostri orologi da gran parte dei prodotti proposti dai fornitori standard.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-01-2014