La top model britannica Erin O’Connor e la sua amica stilista Kate Halfpenny hanno da poco lanciato una linea di t-shirt e sacche con una serie di slogan legati alla moda ma con un ironia tragica. Le frasi stampate sono: “She Died of Beauty”, “She Died of Perfection”, “She Died of Love”, “She Died of Individuality”,”She Died of Kisses”.

Una collezione semplice, essenziale, composta da cinque magliette in cotone organico e due sacche nei classici colori del bianco o nero. Il motivo di questa idea? Lo spiegano le stesse designer: “la natura visuale della moda comporta quello di manipolare e esagerare su quasi tutto. Ci piaceva l’idea di trasformare un sentimento educato in uno cattivo, sono divertenti slogan che ci auguriamo siano un appello per tutti”. “Dopo tutto, non c’è alcun motivo per cui lo stile e la coscienza non possano coesistere!”.

Idea intelligente e significativa, forse non proprio economica. Le t-shirt costano £40 l’una, le borse £20.

Via | Racked

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