Le porcellane d’Ancap, tra le più resistenti di tutto il mondo, ci presentano le nuove stampe per il 2014. Nella nostra galleria di immagini, infatti, possiamo ammirare tutta una serie di accessori per il servizio in tavola ideali per poter portare tutta l’eleganza delle porcellane d’Ancap e lo stile moderno e contemporaneo delle nuove stampe del gruppo.

[blogo-gallery id=”149353″ photo=”1-6″ layout=”slider”]
Per il 2014 le porcellane d’Ancap si vestono di nuove stampe: la stampa, la carta stampata, i giornali e le riviste rivestono una nuova collezione ideale per servire in tavola il caffè, con uno stile moderno e contemporaneo davvero di sicuro impatto. Il nuovo decoro Ancap propone ritagli di quotidiani italiani e internazionali, copertine di riviste, stralci di manifesti, ma anche grafica giornalistica, lettering, caratteri e molto altro ancora.

Stampa è il nuovo decoro Ancap che omaggia in questo modo il mondo della carta stampata, proponendo tantissimi colori e forme geometriche che ritroviamo su tazzine da caffè e tazze da cappuccino, ma anche su caffettiere, teiere e altri accessori come il comodo e pratico porta bustine. Il tutto proposto con la classica porcellana bianca dell’azienda, impreziosita da motivi grafici originali, colorati e cosmopoliti.

La collezione Stampa di Ancap è disponibile in bianco e nero, ma anche in modelli colorati, con una vasta gamma di soluzioni e proposte, rigorosamente 100% Made in Italy.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-02-2014