I love you Phillip Morris: nella locandina italiana sparisce l’omosessualità

Operazione pulizia completata: in vista dell’uscita in Italia del 2 aprile il film I love you Phillip Morris è lindo e pinto per il (bigotto) mercato italiano. Far capire subito, infatti, che due maschi come Jim Carrey ed Ewan McGregor si baciano e si amano è disdicevole. Non sia mai, poi, che qualcuno di offendesse…Intanto

di robo

Operazione pulizia completata: in vista dell’uscita in Italia del 2 aprile il film I love you Phillip Morris è lindo e pinto per il (bigotto) mercato italiano. Far capire subito, infatti, che due maschi come Jim Carrey ed Ewan McGregor si baciano e si amano è disdicevole. Non sia mai, poi, che qualcuno di offendesse…

Intanto il titolo: Colpo di fulmine – il mago della truffa, che non si capisce se la truffa sia nel colpo del fulmine. Poi la locandina: come potete vedere dopo il salto, c’è tutto, fuorché la storia dell’amore gay. Anzi, il colpo di fulmine per chi è? Per i cani? Per il golf? Per la galanteria? Che sia per EwanMcGregor, relegato in un angoletto, è proprio l’ultima situazione che passa per la testa. Complimenti vivissimi alla Lucky Red per il candeggio!

Intanto vedetevi il trailer (inglese sottotitolato in francese) in cui l’elemento omosessualità è presente. Come sarà quello italiano (c’è una breve clip in rete, che non fa ben sperare)

Foto | Cineblog