Siete curiosi di vedere Planes, il film d’animazione targato Disney uscito il 9 agosto negli States, e in arrivo nelle sale italiane a novembre 2013?

Allora, sappiate che accanto al film spin-off di Cars, con gli aeroplanini come protagonisti, arriva anche il videogioco in esclusiva per piattorme Nintendo.

Dusty, è un piccolo aereo che ha una grande paura del volo, ma ha un grande sogno nel cassetto: fare un viaggio per il mondo. Il gioco per 1 o 2 player vi trasporta in scene d’azione, in avventure ad alta quota con Dusty, dal grande cuore e amante della velocità, e i suoi amici Ishani, Echo, Bravo, Rochelle, Tripp, Ripslinger che vi accompagneranno in gare e missioni impossibili.

Potrete scegliere di giocare nei panni di uno dei personaggi in diverse emozionanti modalità di gioco, e provare a vincere! In attesa di vedere il film e godersi il mondo sopra Cars, potete ordinarlo su amazon per piattaforme Wii U, Nintendo 3DS, Wii, Nintendo DS. Date un’occhiata al trailer subito sotto, e attendete con un po’ di pazienza. Ne vale la pena.

[Via FabulousMomBlog]
[Foto Planes IT @facebook]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-08-2013